QUATTRO B è una Azienda le cui radici risalgono al 1920: da quasi un secolo alleviamo cozze in Sardegna, nel Golfo di Olbia.

La famiglia Bigi, ancora oggi al comando dell’azienda di mitilicoltura, prosegue l’attività, nel solco della tradizione e della competenza, trovando nella Natura e nel rispetto ambientale due alleati sicuri e produttivi.

QUATTRO B oggi non è solo un azienda, un brand, ma una vera e propria filosofia produttiva. Nell’ultimo decennio ha sviluppato ed introdotto le più avanzate tecnologie, meccanizzando alcuni procedimenti al fine di migliorare il controllo sulla qualità, la selezione, la pulizia e la confezione.

Perché tutto questo? Semplice, perché il consumatore più attento e consapevole possa godere di un prodotto naturale, garantito, nutriente e gustoso.

QUATTRO B è associata alla Consorzio Molluschicoltori di Olbia, all’ Uni Coop, alla Coldiretti, al Circuito Sardex e al GAC-FLAG Nord Sardegna. Tutti organismi di grande spessore ed importanza per la tutela dei veri prodotti naturali della Sardegna.

Chisiamo1