skip to Main Content

OXANDROLONE 5G

OXANDROLONE 5G

È questo scopo specifico che ci dà un’idea di uno dei motivi principali per cui Anavar è attraente per il miglioramento delle prestazioni, ma ha anche alcune proprietà brucia grassi molto desiderabili. In effetti, Anavar è consideratoIL miglior steroide per le donne da utilizzare per il bodybuilding o la competizione fisica. È ampiamente considerato uno degli steroidi più ben tollerati per le donne , molto più avanti di qualsiasi altro composto in tal senso. Anavar è il marchio originale e più noto dello steroide anabolizzante Oxandrolone.

Uso Medico

Può interagire con la glicemia e con alcuni test di laboratorio, inclusi quelli per valutare il funzionamento della tiroide. In alcune circostanze può altresì influenzare il tasso di crescita di bambini e adolescenti. Il farmaco può inoltre ridurre l’efficacia dei contraccettivi orali e aumentare la sensibilità della pelle al sole. Si sono anche verificate irregolarità del ciclo mestruale, che consigliano l’interruzione del trattamento. L’alterazione di detti risultati può persistere per 2-3 settimane dopo l’interruzione del trattamento. Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico.

  • Successivamente al suo sviluppo, l’Oxandrolone ha trovato impiego efficace in una varietà di condizioni mediche.
  • Può altresì aumentare i livelli di prolattina nel sangue e influenzare la glicemia.
  • Ecco una delle basi scientifiche che spiega come l’abuso di queste sostanze sia negativo.
  • A dosi infine di oltre 1000mg (usati un tempo nel trattamento dei certe anemie) la virilizzazione e la ritenzione sono imponenti.
  • S’impiega al fine di ridurre il rischio di sviluppare tumori al seno invasivo in alcune donne che hanno già affrontato la menopausa.

Possibili effetti collaterali

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e informazioni da Humanitas Mater Domini. Humanitas Mater Domini è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e informazioni dal mondo Humanitas. Humanitas Research Hospital è un ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario e promuove la salute, la prevenzione e la diagnosi precoce.

Salute e Benessere

L’Oxandrolone fu sviluppato negli anni ’60 da Raphael Pappo, un ricercatore presso la società farmaceutica Searle Laboratories (ora parte di Pfizer). Inizialmente concepito come trattamento per condizioni mediche quali l’HIV/AIDS, l’osteoporosi e il recupero post-operatorio, il suo obiettivo era aiutare i pazienti a recuperare la massa muscolare persa a causa di malattie croniche o interventi chirurgici. L’oxandrolone è uno steroide androgenico anabolizzante che si assume per via orale, sotto forma di compresse. Trova impiego medico per promuovere l’aumento della massa magra (prevalentemente ossa e muscoli), in casi in cui questo sia necessario e non possibile in modo naturale. Sopra quella dose l’effetto compare, ed aumenta con l’aumentare delle dosi in maniera non diretta (cioè p.e., non triplica triplicando la dose) ma in genere logaritmica. Arrivati poi ad un certo dosaggio, l’effetto non aumenta più se non di poco (proprietà dei logaritmi) anche con dosi decine di volte maggiori.

Stimola molto bene la sintesi proteica della muscolatura, del sistema nervoso e a livello epatico, e facilita pertanto il mantenimento o l’accrescimento della cosiddetta massa magra, costituita dai muscoli e dalle ossa. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e informazioni sui nostri Humanitas Medical Care. L’uso dell’Oxandrolone è controindicato in gravidanza Halotestin e durante l’allattamento. L’Oxandrolone può influenzare la glicemia, pertanto può essere necessario modificare la terapia ipoglicemizzante nei pazienti diabetici. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e informazioni su Humanitas Gavazzeni. Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico.

Back To Top