skip to Main Content

I 10 Migliori Aspirapolvere con o senza Sacco del 2022

Contents

I 10 Migliori Aspirapolvere con o senza Sacco del 2022

L’aspirapolvere SWIFT POWER CYCLONIC di Rowenta combina ottime prestazioni con un formato senza sacco per rendere più semplice la pulizia di tutti i giorni. Questo modello è adatto a pavimenti di tutti i tipi e la spazzola di aspirazione ad alta efficienza garantisce prestazioni di pulizia ottimali. L’ampia copertura è possibile grazie al raggio di pulizia di 7,6 m, mentre il formato compatto risulta più facile da muovere e da riporre.

Non mi interessa che sia cordless, anzi preferirei proprio di no per non incorrere in problemi di autonomia e confidando che con alimentazione diretta alla rete elettrica si possa trovare qualcosa che offra maggiore potenza di aspirazione. I modelli di qualità superiore costano molto di più, un ottimo rapporto qualità-prezzo è comunque il Bosch Relaxx x BGS51442, con il tuo budget ti confermiamo i modelli già suggeriti. Altre funzionalità interessanti sono la capacità di tornare autonomamente alla base di ricarica quando la batteria è in esaurimento e la possibilità di essere programmati per attivarsi autonomamente ad un orario preciso. Ancora una volta è l’etichetta energetica che ci viene incontro, e la valutazione è sempre la stessa. Parliamo della classe di reimmissione, che per aiutare i soggetti allergici deve essere quanto più vicina alla lettera A. Questa indica la capacità della scopa elettrica nel trattenere anche le polveri più sottili.

Aspirapolvere Senza Filo Xiaomi Mi G9

Infatti i robot aspirapolvere sono prodotti adatti ad una pulizia giornaliera e constante degli ambienti, mentre invece le scope elettriche sono più adatte a pulizie profonde e mirate che vengono fatte magari una o due volte a settimana. Alcuni robot aspirapolvere sono dotati di spazzole e altri utensili utili alla pulizia e alla manutenzione degli stessi. In alternativa, sono di solito disponibili sempre le istruzioni per poter pulire il robot, che chiaramente saranno diverse da modello a modello. A seconda della durata della batteria, il robot aspirapolvere avrà un diversa autonomia.

  • Badate infine che la rumorosità dichiarata dalle case produttrici è quella minima, cioè quella che si misura con l’aspirapolvere acceso e regolato sulla minima potenza.
  • Questo è particolarmente utile per chi possiede animali domestici o soffre di allergie.
  • Unaspirapolvere ciclonicopulisce i pavimenti con una aspirazione lineare, che aspira tutti i detriti che incontra mandandogli direttamente nel sacchetto o nel bidone.
  • In questo modo potrai decidere in totale libertà di acquistare il modello che più soddisfa le tue esigenze.
  • Se la vostra ricerca ha come scopo l’individuazione dell’aspirapolvere a traino più potente sul mercato, questo modello potrebbe forse deludervi.
  • 【Filtrazione ad alta efficienza】 HONITURE S12 aspirapolvere , con filtrazione HEPA a 5 stadi completamente sigillata, può catturare polvere e particelle fino a 0,3 micron ed espellere aria fresca e pulita.

Oltre alle spazzole per pulire varie superfici troverai anche una lancia telescopica che ti permetterà di pulire le fessure più difficili da raggiungere. La capacità di filtrazione dell’elettrodomestico gli permette di aspirare con efficacia anche le particelle più piccole. Se sei curioso di scoprire quali sono effettivamente https://mindtable.it/ i vantaggi e gli svantaggi di questo Severin continua pure la lettura. Come di consueto, suggeriamo il link dove poterlo acquistare al prezzo migliore. Sebbene non sia tra i modelli più performanti sul mercato, può comunque dare dei buoni risultati a livello di potenza senza pesare troppo sui costi di fine mese.

Migliore scopa elettrica con filo 2022, prezzi e offerte

La batteria è facilmente removibile per la sostituzione con un accumulatore di scorta e richiede circa 2 ore per la ricarica. Le ruote gommate della spazzola scorrono senza difficoltà sia su pavimenti che tappeti, mentre lo snodo consente di muoversi con una certa dimestichezza in spazi ristretti. A tutto questo bisogna aggiungere la conformazione della spazzola Slim Fluffy, progettata con un profilo basso per infilarsi agevolmente sotto i mobili e snodo che consente il comodo movimento in tutte le direzioni. Per controllare l’efficienza energetica, consultate l’etichetta energetica, è uno strumento utile per confrontare l’efficienza di diversi aspirapolvere e si trova solitamente vicino all’interruttore di accensione o sull’impugnatura. Riporta informazioni sul consumo energetico, oltre che altri elementi come il livello di rumorosità. L’etichetta indica anche se è conforme alle normative europee in materia di energia .

  • Si tratta di un aspirapolvereMiele con sacchetto di capienza ottimale 4,5 litri e utilizzo di filtro Hepa, per ridurre gli allergeni fino al 99,95% della polvere, ottima potenza del motore di 890 watt, classe energetica C, bassa rumorosità fino a 76 decibel.
  • Sono valori nella media se confrontati con le prestazioni di altri modelli concorrenti di pari fascia di prezzo.
  • Dreame T10 Aspirapolvere senza fili, aspirapolvere multifunzione, potente aspirazione di 120aw…
  • Il Roidmi F8 Storm PRO è una scopa elettrica senza filo dal bel design e dall’elevata potenza in aspirazione, diretta rivale del Dyson V8 e del V10.

Inoltre, poiché i designer hanno creato modelli di piccole dimensioni per consentire loro di muoversi più facilmente intorno agli spazi ristretti, il robot non è in grado di contenere grandi quantità di peli degli animali domestici. Richiede frequenti svuotamenti, ma nonostante questo potresti decidere che questo è un buon investimento per la sua praticità. Severin è un’azienda tedesca che negli ultimi anni ha conquistato un’importante fetta del mercato dell’aspirazione grazie alla qualità dei suoi prodotti.

Il sistema AeroPro da 36 mm con impugnatura e la spazzola Silent con sistema Inter Locking, consentono un’ottima pulizia e silenziosità. Offrono anche molti modelli con caratteristiche diverse, come i filtri HEPA , i modelli senza sacco (che non richiedono l’acquisto di sacchetti di ricambio) e gli aspirapolvere senza filo (più facili da usare). Quindi, innanzitutto bisogna valutare quelli, quando si sta per acquistare un nuovo dispositivo. In questo caso, lo sporco viene raccolto all’interno del serbatoio riempito d’acqua.

Gli aspirapolvere portatili sono perfetti per raggiungere le aree difficili, come quelle in alto o gli angoli. L’esempio più comune dell’utilizzo di questo tipo di aspirapolvere è nelle auto, poiché sono tenuti solo con una mano. La loro versatilità li rende i migliori per gli spazi più angusti ma non sono adatti per le grandi pulizie. In effetti, sono perfetti per la pulizia di superfici come pavimenti duri e quelle che si trovano in alto o in posizioni intermedie non facilmente accessibili. Di solito sono composti da unità di pulizia cilindriche di dimensioni variabili che includono ruote e una maniglia per facilitare il loro trasporto all’interno delle stanze che si intende pulire.

Aspirapolvere Severin MY 7119 senza SACCO!

Aspirare la polvere è uno dei lavori più noti per peggiorare i sintomi delle allergie. Gli aspirapolvere di bassa qualità aspirano la polvere dai pavimenti e siccome i loro filtri non sono capaci di trattenerla la rimandano nel aria della camera. In più c’è la possibilità di una grande nuvola di polvere mentre state svuotando quasi ogni modello. Abbiamo perlustrato l’internet per trovare il miglior aspirapolvere con filo per tutti voi con allergie. Ovviamente la potenza di sunzione e uno dei fattori più importanti quando si parla di aspirapolvere. Comunque il controllo di potenza e altrettanto importante, per via delle superfici diverse, specialmente quando si parla del miglior aspirapolvere potente.

  • Una tra le offerte più interessanti di quest’anno è stata la proposta di Electrolux con il suo aspirapolvere compatto che ottiene la prestigiosa classe A per quanto riguarda i consumi.
  • Questa scala vi darà una buona idea di quanto amico dell ambiente è il aspirapolvere.
  • Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web.
  • Questo aspirapolvere ha ottenuto la classe energetica A, posizionandosi al massimo livello previsto dalle nuove leggi europee sull’etichettatura energetica, a tutto vantaggio della bolletta e dell’ambiente.

Abbiamo poi la spazzola High Torque che adatta la potenza di aspirazione in base superficie, è stato introdotto anche una sorta di pettine che dovrebbe impedire a peli e capelli di attorcigliarsi attorno al rullo rotante. Per non dover ogni volta tirare fuori l’aspirapolvere o il folletto, collegare il filo alla presa elettrica, che i bimbi puntualmente si divertono a scollegare, abbiamo pensato di acquistare una scopa elettrica senza filo. Le scope elettriche, presenti sul mercato della pulizia già da svariati anni, sono prodotti molto efficaci in grado di pulire ed aspirare polveri in modo semplice ma costante. Dotata di spazzola combinata e spazzola per il parquet, che garantiscono la pulizia soprattutto su superfici dure, mentre come accessorio è in dotazione una lancia piatta per mobili, divani e angoli. Ecco di seguito una guida all’acquisto della miglior aspirapolvere presente sul mercato, grazie alla quale potrete scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze. Pertanto è necessario scegliere un’aspirapolvere potente e contemporaneamente fornita di accessori particolari come le turbo spazzole rotanti, che impediscono al pelo di aggrovigliarsi attorno ad esse bloccando l’aspirazione.

Classifica delle migliori scope elettriche con filo 2022, offerte prezzi e recensioni

Troviamo tre modalità di pulizia e di aspirazione in base alle nostre esigenze, eco, auto e boost, che sono indicate sul display digitale. Le prime considerazioni da fare quando si decide l’acquisto di un aspiratore per animali sono le dimensioni dell’appartamento e il tipo di pavimento presente all’interno della casa. https://clementebiondo.it/ È un aspetto importante, perché se la casa è grande meglio sarebbe l’acquisto di un’aspirapolvere grande, in modo da non dover svuotare troppo spesso il vano-cassetto. Il serbatoio ciclonico è un contenitore dove vanno a depositarsi sporco, detriti e polveri dopo che l’aria è stata aspirata aspirata dall’aspirapolvere.

  • Per altri modelli molto rari esiste lo scarico a terra, ovvero si può eliminare tutto quanto è stato raccolto in un contenitore apposito.
  • Peccato che alla buona potenza di aspirazione e alla bassa rumorosità si accompagnino aspetti non da primo della classe.
  • Il peso di circa 1,5 chilogrammi rende Samsung VS15A6031R1 alquanto maneggevole e facile da sollevare per la pulizia dei punti più in alto.
  • Sicuramente esistono alternative un po’ più leggere, ma resta un aspirapolvere maneggevole ed efficiente.
  • Peccato purtroppo per i materiali con cui è costruito, che da la sensazione di “plasticoso”, al contrario ad esempio del Proscenic P10 che, nonostante sia sulla stessa fascia di prezzo, trasmette una migliore sensazione di affidabilità.

Di norma consigliamo di orientarsi verso prodotti con classe di efficienza energetica almeno C. Scendendo al di sotto di questo livello, si arriva infatti ad una spesa annuale che si attesta vicino ai 30€ (con la classe B siamo intorno ai 23€, mentre con la classe A intorno ai 17-18€ annui). Per una questione di comodità, avere un modello senza filo, risulta molto pratico negli spazi in cui ci sono molti ostacoli, quando si devono attraversare le scale e quando si hanno difficoltà di spostamento nell’ambiente. Il peso di un aspirapolvere è molto variabile, si va da circa un chilo per l’aspirabriciole a dieci chili per i bidoni aspirapolvere. Bisogna però prestare molta attenzione, soprattutto quando si acquista un sistema senza rotelle che dovrà essere quindi trainato a mano. Si possono anche aggiungere eventuali accessori per la pulizia specifica di oggetti o ambienti.

Le 9 Migliori alternative al Dyson

Secondo la mia opinione l’aspirazione è piuttosto soddisfacente e permette di eliminare polvere e piccoli detriti da qualsiasi pavimento e anche da tappeti e moquette. Gli accessori in dotazione si riducono alla spazzola motorizzata, una bocchetta a lancia e un elemento da impiegare per rimuovere la polvere da superfici delicate. Bastano pochi minuti di utilizzo per rendersi conto di come una delle migliori qualità offerte da questo aspirapolvere sia la maneggevolezza. Il peso è ben bilanciato mentre il manico di sufficiente lunghezza consente sempre una buona postura anche a persone molto alte. Caratteristica di questi modelli progettati dall’azienda americana è un corpo motore facilmente asportabile per trasformarlo in un pratico aspiratore portatile. Considerando le dimensioni molto contenute non possiamo aspettarci un modello con grande forza aspirante.

Per rendere la pulizia della casa meno spiacevole, è necessario che l’aspirapolvere sia maneggevole e facilmente trasportabile all’interno dell’abitazione. Inoltre, le sue dimensioni devono poter coesistere con gli spazi presenti a casa. Dunque, valutare la costruzione e la qualità degli elementi strutturali di un aspirapolvere è un passo fondamentale da compiere.

Potente, leggera, maneggevole e ricca di accessori di qualità, ma ha un costo elevato e l’autonomia per alcuni potrebbe essere insufficiente considerando il prezzo e il fatto che la batteria non è removibile. Ciò che fa scalare questa scopa elettrica in cima alla classifica è la possibilità, dunque, di raddoppiarne l’autonomia. Quindi, se prima la Dyson V11 Absolute Pro durava per circa 60 minuti teorici, adesso con la nuova batteria , l’autonomia raddoppia e raggiunge addirittura le 2 ore di durata. La batteria garantisce circa 13 minuti di aspirazione alla massima potenza ed è removibile. Ma poi trovo anche quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo come la Xiaomi Roidmi F8 Storm Pro, ma nelle prime 15 posizioni troviamo anche la Dyson V11 Absolute. Praticità, non devi collegarla alla presta elettrica durante l’utilizzo, infatti è dotata di batteria a litio, sembra banale, ma collegare l’aspirapolvere alla presa elettrica diventa una scocciatura, specialmente se si deve pulire più stanze.

Se lo scegli un modello di tipo bidone aspiratutto hai la possibilità di rimuovere qualsiasi impurità, solida e liquida. Leggero e senza cavo, permette di pulire sia i peli degli animali sia la polvere che si deposita su mobili, moquette, in macchina o in qualsiasi posto giochino i nostri amici a quattro zampe. La spazzola motorizzata aiuta a catturare gran parte dei peli degli animali e dello sporco, fornendo una pulizia più profonda. La spazzola può essere facilmente rimossa per consentire una manutenzione più pratica e agevole.

Rowenta RO3969EA buon rapporto qualità

Al tal proposito, il sistema prevede il distacco del serbatoio per poi riversare il contenuto direttamente nell’immondizia. Una soluzione che poteva essere concepita con maggior attenzione, soprattutto per evitare la dispersione di polvere nell’aria. La spazzola motorizzata è stata progettata per limitare la formazione di grovigli di capelli e peli attorno alle setole, sebbene sia sempre necessario pulirla almeno una volta al mese.

I robot senza mappatura sono chiaramente dei modelli più semplici, che avranno quindi un prezzo minore ma anche delle prestazioni proporzionate. Se il budget però è più limitato, anche i robot senza mappatura sono in grado di dare una buona pulizia dell’abitazione, poiché sono comunque dotati di sensori in grado di rilevare ostacoli e dislivelli. La scelta del modello di robot aspirapolvere da comprare è ovviamente piuttosto personale.

Come Scegliere Un Aspirapolvere?

Altri aspirapolvere come il Floor One S3 e l’iFloor 3 sono un po’ più rumorosi, anche se non di molto (+/- 78 dB). Risulta dunque efficace su qualsiasi superficie, tappeti inclusi, rappresentando un’ottima scelta per chiunque. Scegliere il miglior aspirapolvere Tineco può essere complicato, in quanto ne esistono svariati modelli. Dovresti quindi considerare aspetti come le funzioni extra incluse nel modello che intendi acquistare. Esamineremo questo e altri criteri di acquisto nella parte finale dell’articolo. Grazie alle loro innumerevoli funzionalità extra, i migliori aspirapolvere Tineco rendono il processo di pulizia più piacevole.

Prezzo

Per contro è poco accessoriato, e la turbo spazzola non è troppo pratica da pulire. Per il prezzo a cui è proposto è uno degli aspirapolvere per peli di animale migliori. La buona silenziosità, la semplice manutenzione e l’elevata potenza ne fanno un elettrodomestico di successo. Allo stesso tempo la dotazione ridotta, il ricambio del ciclone non comodissimo e l’impossibilità di poter regolare i diversi livelli di potenza ne limitano in parte l’utilizzo.

Aspirapolvere multifunzione Bissell 2026M MultiClean Wet & Dry

In ultimo, la lunghezza del cavo di alimentazione è buona e sembra soddisfare tutti gli utenti. Dyson V11 Animal è un aspiratore peli cani e gatti eccellente su qualsiasi tipo di superficie. La qualità costruttiva è ottima, ed ha un’incredibile potenza di aspirazione pari a quella dei migliori aspirapolvere a filo. Se siete alla ricerca del miglior aspirapolvere con sacco a traino del 2022, vi suggeriamo di leggere con attenzione la guida che la nostra redazione ha preparato.

PowerGo Aspirapolvere con sacco

IRobot Roomba 671 è di certo un ottimo modello di robot aspirapolvere adatto per chi non si aspetta grandi cose oppure non è troppo avvezzo alla tecnologia. Questo modello Rowenta si colloca nella fascia energetica A, grazie alla sua potenza di 75o W e i suoi soli 28 KWh annui di consumo energetico. In linea generale i robot aspirapolvere sono il modello che dispone di serbatoi piuttosto piccoli, a differenza dei bidoni aspiratutto. E’ necessario trovare un giusto trade-off, infatti un serbatoio troppo grande rende troppo ingombrante l’aspirapolvere.

I migliori aspirapolvere

Di norma sono meno potenti delle aspirapolveri a traino sopracitate ed hanno un serbatoio meno capiente per una questione, essenzialmente, di forma. Bosch Serie 2, Aspirapolvere a Traino Senza sacco, Compatto, Sistema di Filtraggio Igienico, Viola,… I sacchetti, venduti in confezioni monouso, sono di capienza diversa a seconda della marca di aspirapolvere scelta.

Aspirapolvere senza fili

Ha 3 livelli di velocità tra cui scegliere e la batteria da 25,2V fornisce un autonomia fino a 60 minuti con la potenza minima, di circa 25 minuti alla media e 10 minuti alla potenza massima. Il sistema filtrante include anche un filtro HEPA per trattenere le particelle più fini. Gli accessori compresi sono la mini spazzola rotante, due bocchette entrambe https://lamiglioreaspirapolvere.com/ dotate di spazzola retrattile, un comodo tubo allungabile e flessibile, e il supporto a parete con alloggiamento per gli accessori. Una delle migliori alternative in assoluto agli aspirapolvere Dyson è sicuramente il Proscenic P11. Parliamo di un modello dal design ergonomico e leggero, perfetto per l’utilizzo quotidiano e la pulizia di casa.

Se cerchi un modello potente e resistente dai uno sguardo al Bosch Relaxx’x BGS51442. Ci sono tantissimi modelli che purtroppo non abbiamo recensito, non possiamo decidere sempre quale e quando. Non sappiamo proprio dirti se avremo la possibilità di provare anche il folletto. Le batterie, come nel caso delle scope elettriche, hanno valori espressi in volt, laddove il minimo è solitamente di circa 2,4 V e il massimo di 10,8 V.

Se vi interessa solamente una scopa elettrica che vi consenta di pulire al volo dopo i pasti, questi accessori non vi interesseranno. Un scopa elettrica 2 in 1, con un corpo estraibile al quale possiamo abbinare altre spazzole o prolunghe, ci aiuterà molto di più nella pulizia della nostra casa e perché no, della nostra auto. La funzione aspirabriciole diventa quindi essenziale nell’acquisto di un prodotto. Se un prodotto ha come classe energetica A+, significa che peserà meno sulla bolletta di fine mese. Il contenitore può essere svuotato con pochi semplici passaggi ed anche Il filtro Hepa è facilmente rimovibile e lavabile. Il motore è veramente potente e garantisce una pulizia perfetta già alla prima passata.

I Migliori Aspirapolvere Senza Sacco 2022

Proprio perchè nato nel 2019, oggi Roborock si presenta come uno dei migliori robot aspirapolvere/lavapavimenti per rapporto qualità prezzo. Vuoi un aspirapolvere che sia il tuo perfetto assistente per la pulizia della casa? Lo abbiamo, il Rowenta RO7681EA è uno dei migliori aspirapolvere senza sacco sul mercato e ti offre un rapporto qualità prezzo come nessun altro, come dicono le opinioni di tanti acquirenti soddisfatti. Uno dei principali punti di forza di questo modello è l’efficace aspirazione sia su pavimenti che tappeti.

Essendo prodotta da un marchio assai diffuso in Italia, è facile trovare i sacchi di ricambio, soprattutto online. La conformazione della spazzola multi-superficie fa sì che non si produca il fastidioso effetto ventosa, anche se la scopa viene utilizzata alla massima potenza. Il sacco è molto efficiente nel trattenere anche la polvere più sottile, riducendo drasticamente gli interventi di pulizia manuale del filtro Hepa. L’ottimo bilanciamento dei pesi permette alla scopa di restare in piedi da sola , a patto che sia fissata alla spazzola multifunzione. La casa costruttrice ha inoltre prestato attenzione anche all’aspetto green , presentando un aspirapolvere con sacco realizzato per oltre la metà con materiali riciclati. Afferma inoltre che a fine vita, sarà possibile recuperare per utilizzi futuri fino al 92% della massa.

Qual è il miglior aspirapolvere senza filo?

Per aspirare residui di lavoro edilizio ti consigliamo i Kärcher, i modelli ciclonici non sono adatti. Considerando la spesa che vuoi affrontare possiamo indicarti il Severin MY 7105 S’Power Nonstop, trattasi di un buon modello che al momento gode di un’ottima offerta. E nel caso cosa consigliereste considerando un elettrodomestico senza filo e senza sacco con un budget intorno ai 400 euro. I modelli sono distinti, le differenze ci sono, va detto però che anche il Dyson Dc33c Up Top è un ottimo modello, dovresti darci più informazioni per capire se vale la pena o meno investire di più. Per questo motivo ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, nel caso volessi aggiungere anche altre cose sarà sicuramente utile. Puoi scendere sotto ai 70 dB, mentre la tua è sopra gli 80 dB, forse il modello più adatto a te è la Bosch BGL8SIL59 In’Genius Prosilence 59 BCO.

Migliori aspirapolvere del 2020

Nel caso dei peli degli animali, possono in realtà peggiorare la situazione, spingendoli ulteriormente nei tessuti di tappeti e divani. Inoltre, la peluria può aggrovigliarsi intorno alla spazzola a tal punto da non riuscire più a rimuoverla. Questo apparecchio è dotato di una Spazzola Multi-superfici 2 in 1, che si rivela adatta ad essere impiegata in tutti i tipi pavimenti. L’aspirapolvere è in classe energetica A e ha una potenza di 800 W regolabile, per un consumo ecologico. Grazie alla tecnologia brevettata BrushRollClean basta premere l’apposito pedale per qualche secondo con l’apparecchio in funzione, e una lama in plastica triturerà capelli, peli e ogni altro residuo attorcigliato al rullo spazzola. La spazzola motorizzata Animal Care permette di eliminare facilmente i peli di animali sia dai pavimenti che dagli imbottiti.

Il tubo è telescopico e in alluminio, mentre le ruote non sono gommate e perciò hanno una minore aderenza al pavimento; sono comunque ampie e rendono perciò l’aspirapolvere piuttosto maneggevole. Considerato uno degli aspirapolvere più economici, l’Imetec Eco Extreme Compact è un modello compatto. Infatti ha un peso di 4.5 chilogrammi, di dimensioni pari a 35×35 cm e un’altezza di 32.4 cm. Grazie al sistema ciclonico che sfrutta la grande potenza dell’aria e dei suoi movimenti, questo modello ti garantisce un’aspirazione davvero eccellente. È un’aspirapolvere a traino senza sacco che fa della sua praticità la sua caratteristica principale. Ecco un’altra aspirapolvere senza sacco che potrebbe davvero essere la soluzione perfetta per moltissimi.

Come scegliere il migliore aspirapolvere

In prossimità dei filtri di ogni aspirapolvere senza sacco a volte possono accumularsi capelli o peli dei nostri amici a quattro zampe che, surriscaldandosi, producono odori fastidiosi. Gli aspirapolveri, come molti altri prodotti atti al medesimo scopo, devono riportare sia la capacità di aspirazione sia su pavimenti duri che sui tappeti o le moquette. I vantaggi dell’aspirapolvere ciclonico privo di ricambi usa e getta, infatti, non si limitano alla mancanza di elementi da togliere e rimettere, ma riguardano anche l’efficienza, l’efficacia e la praticità d’uso di questi apparecchi.

Con il suo design compatto e una lunga lista di accessori il Kärcher WD3 è un modello di alta qualità di bidone aspiratutto. È un modello potente con una performance impressionante – ha però un paio di svantaggi per via del suo design non proprio pratico. È comunque una scelta ottima nella sua categoria con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dyson V10 porta accessori

Nella confezione troviamo una bocchetta a lancia per le fessure e una spazzola piccola per eliminare polvere e sporco da divani, mobili e superfici delicate. Rispetto alla fornitura di modelli concorrenti di pari fascia di prezzo, manca una mini turbospazzola utile per aspirare i peli di animale dagli imbottiti e la base a parete per il comodo rimessaggio di aspirapolvere e accessori. Pertanto, sono costretto a lasciare l’apparecchio in un angolo della casa occupando molto più spazio. Questo ne determina una minore potenza e, di conseguenza, una peggiore efficacia pulente.

Back To Top