Il nostro Stabilimento si trova nella zona Industriale di Olbia, denominata Cala Saccaia sul mare, davanti agli impianti di allevamento, realizzati sin dal 1948.

E’ stato costruito nel 1990 e viene costantemente ammodernato in alcuni reparti.

E’ dotato delle più moderne tecnologie per la lavorazione, depurazione e confezionamento dei frutti di mare, ha una superficie di circa mq.1.300, è costruito in struttura metallica zincata a due falde, controsoffitato e coibentato.

 La disposizione logistica è in quattro aree distinte:

  1. zona pulizia e cernita, è la parte estrema del capannone, collegata direttamente al mare dalla banchina, nella quale sono sistemati i macchinari per la pulizia, la sgranatura e la cernita del prodotto proveniente dagli allevamenti:
  2. zona depurazione, è la parte centrale del capannone, servita e collegata con l’area precedente da carroponte, contiene le vasche per la stabulazione;
  3. zona confezionamento, sistemata tra le due precedentemente descritte, collegata direttamente con il piazzale di ingresso e l’ufficio vendite, contiene le confezionatrici e la cella frigo;
  4. zona servizi, attigua alla zona depurazione, contiene i serbatoi di accumulo e disinfezione delle acque di processo, gli impianti di clorazione, l’officina ed alcuni magazzini.
Stabilimento1